BENVENUTI
Mi chiamo Giulia Rosatto e sono una giovane architetto, innamorata della mia città e dell’architettura d’interni ed esterni.
La mia passione nasce da lontano, dall’amore per l’arte e dalla passione per il restauro, che mi hanno spinta ad intraprendere gli studi presso la facoltà di Architettura dell’Università di Genova. Mi sono laureata nel 201o in Restauro Architettonico ed ho quindi proseguito gli studi nello stesso ateneo, per conseguire nel 2013 il titolo di dottoressa in Architettura con il massimo dei voti.
Da quel momento il mio sogno ha iniziato a prendere forma: si sono sviluppate le prime collaborazioni presso studi di architetti, i periodi di tirocinio – tra cui quello presso la Soprintendenza dei Beni Architettonici – e non appena mi sono abilitata all’esercizio della professione, ho deciso di proseguire ed esercitarla in autonomia, iniziando a lavorare alla ristrutturazione di alcuni appartamenti genovesi.
All’inizio non è stato semplice, ma grazie alla perseveranza a alla passione sono riuscita a costruire qualcosa in cui credo profondamente e che cerco di far crescere giorno dopo giorno. I continui aggiornamenti, la presenza tecnica costante sul campo e la centralità nella relazione con il cliente sono gli aspetti che ritengo fondamentali per poter svolgere al meglio il mio lavoro.